Concerto della Meraviglia

Data: 11 Ottobre 2024
Ora: 20:30
Luogo: Chiesa S. Stefano, via L. Riva 10, Leggiiuno (VA)

Cinque cori cantano uniti per la Meraviglia: Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, coro Voci del Rosa di Busto Arsizio, Coro Cai la Rocca di Arona, Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello, coro Penna Nera di Gallarate.

Commemorazione di Ezio Mazzoleni

Data: 20 Giugno 2024
Ora: 18:30
Luogo: Sesto Calende, Sala Consiliare

La commemorazione del partigiano Ezio Mazzoleni, oltre che al cippo in viale Lombardia, sarà celebrata anche con le voci del Coro Alpino Sestese.

Concerto d’estate

Data: 15 Giugno 2024
Ora: 20:45
Luogo: Sala della comunità del CENSAD, via Indipendenza 11, Sesto Calende

Concerto d'estate del Coro Alpino Sestese con la partecipazione del coro Alladium di Agliè (TO)

Concerto per i 50 anni del coro Valtellina

Data: 1 Giugno 2024
Ora: 17:00
Luogo: Palestra comunale di Talamona (SO), via alla Provinciale 75

Concerto per i 50 anni del coro Valtellina con la partecipazione del Coro Vetta di Ponte di Valtellina e del coro Alpino Sestese.

Le note del cuore

Data: 13 Aprile 2024
Ora: 21:00
Luogo: Caravaggio (BG), chiesa di San Pietro

Il coro Alpino Sestese ed il coro Monte Vignol di Avio (TN) su invito del coro Alpa, partecipano alla rassegna organizzata in apertura dei festeggiamenti del 40° di fondazione.

Concerto di Natale

Data: 9 Dicembre 2023
Ora: 20:45
Luogo: Abbazia di Sesto Calende

Concerto di Natale organizzato dal Coro Alpino Sestese con la partecipazione del coro Sibilla di Macerata e del coretto P.G. Frassati di Sesto Calende.

Rassegna Cori Alpini e Popolari

Data: 2 Dicembre 2023
Ora: 21:00
Luogo: Arona, Collegiata di Santa Maria Nascente

27a rassegna di cori Alpini e Popolari con finalità di raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto in Siria, organizzata dal Coro Cai la Rocca di Arona con la partecipazione del Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello, coro Voci del Rosa di Busto Arsizio, coro Penna Nera di Gallarate.

Concerto pro-terremotati

Data: 28 Ottobre 2023
Ora: 20:30
Luogo: Laveno Mombello, chiesa di Santa Maria Ausiliatrice.

Concerto raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto in Siria organizzato dal Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello con la partecipazione del Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, Coro Cai la Rocca di Arona, coro Voci del Rosa di Busto Arsizio, coro Penna Nera di Gallarate.

Concerto a Perugia

Data: 21 Ottobre 2023
Luogo: Perugia, Opera Don Guanella Centro Sereni

Concerto del coro Alpino Sestese presso l'Opera Don Guanella Centro Sereni di Perugia. Domenica 22/10 animazione della Santa Messa.

Giornata della Meraviglia

Data: 15 Ottobre 2023
Ora: 15:00
Luogo: Sesto Calende, Centro Studi Angelo dell'Acqua

Partecipazione del Coro Alpino Sestese alla Giornata della Meraviglia con il Claun Pimpa che arriva anche sul "fiume azzurro". Appuntamento al Centro Studi Angelo dell'Acqua dove saranno organizzati iniziative e laboratori per bambini, famiglie e adulti dedicati alla sensibilizzazione delle zone di guerra.