Le note del cuore

Data: 13 Aprile 2024
Luogo: Caravaggio (BG), chiesa di San Pietro

Il coro Alpino Sestese ed il coro Monte Vignol di Avio (TN) su invito del coro Alpa, partecipano alla rassegna organizzata in apertura dei festeggiamenti del 40° di fondazione.

Concerto di Natale

Data: 9 Dicembre 2023
Ora: 20:45
Luogo: Abbazia di Sesto Calende

Concerto di Natale organizzato dal Coro Alpino Sestese con la partecipazione del coro Sibilla di Macerata e del coretto P.G. Frassati di Sesto Calende.

Rassegna Cori Alpini e Popolari

Data: 2 Dicembre 2023
Luogo: Arona, Collegiata di Santa Maria Nascente

27a rassegna di cori Alpini e Popolari con finalità di raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto in Siria, organizzata dal Coro Cai la Rocca di Arona con la partecipazione del Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello, coro Voci del Rosa di Busto Arsizio, coro Penna Nera di Gallarate.

Concerto pro-terremotati

Data: 28 Ottobre 2023
Ora: 20:30
Luogo: Laveno Mombello, chiesa di Santa Maria Ausiliatrice.

Concerto raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto in Siria organizzato dal Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello con la partecipazione del Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, Coro Cai la Rocca di Arona, coro Voci del Rosa di Busto Arsizio, coro Penna Nera di Gallarate.

Concerto a Perugia

Data: 21 Ottobre 2023
Luogo: Perugia, Opera Don Guanella Centro Sereni

Concerto del coro Alpino Sestese presso l'Opera Don Guanella Centro Sereni di Perugia. Domenica 22/10 animazione della Santa Messa.

Giornata della Meraviglia

Data: 15 Ottobre 2023
Ora: 15:00
Luogo: Sesto Calende, Centro Studi Angelo dell'Acqua

Partecipazione del Coro Alpino Sestese alla Giornata della Meraviglia con il Claun Pimpa che arriva anche sul "fiume azzurro". Appuntamento al Centro Studi Angelo dell'Acqua dove saranno organizzati iniziative e laboratori per bambini, famiglie e adulti dedicati alla sensibilizzazione delle zone di guerra.

Concerto della meraviglia

Data: 14 Ottobre 2023
Luogo: Busto Arsizio, chiesa di San Michele Arcangelo

Concerto raccolta fondi per aiutare le persone colpite dal terremoto in Siria organizzato dal coro Voci del Rosa di Busto Arsizio con la partecipazione della cantante lirica Soumaya Hallak e dei cori Coro Alpino Sestese di Sesto Calende, Coro Cai la Rocca di Arona, Gruppo Corale Arnica di Laveno Mombello, coro Penna Nera di Gallarate.

Castelletto Ticino

Data: 27 Agosto 2023
Ora: 10:00
Luogo: Castelletto Ticino

Animazione della Santa Messa presso la chiesa del Cuore Immacolato di Maria

Messa di San Pietro e Paolo

Data: 26 Giugno 2023
Ora: 20:00
Luogo: Lisanza di Sesto Calende

Messa di San Pietro e Paolo celebrata sulla rive del lago con i canti del coro Alpino Sestese.

60° Anniversario AVIS Angera-Taino

Data: 10 Giugno 2023
Luogo: Abbazia di Sesto Calende

Concerto organizzato dalla sezione AVIS Angera-Taino con la partecipazione del coretto Beato Pier Giorgio Frassati e dell'Ensamble Musicale del centro studi Angelo Dell'Acqua