CD e non solo…

In questa pagina potete trovare le nostre pubblicazioni: la musicassetta registrata per festeggiare i 40 di attivita’ del coro, i nostri CD per festeggiare i 50 di attività ed un live, il DVD che celebra il centenario della Grande Guerra.

E’ possibile ascoltare un breve estratto di tre brani inclusi in ognuno dei due CD.

Chi fosse interessato ad uno di questi prodotti (musicassetta esclusa perche’ esaurita) ci può contattare qui.

DVD: La trincea e il salotto (2015)

Live dello spettacolo “La trincea e il salotto” presentato al pubblico a cent’anni esatti dell’entrata in guerra dell’Italia avvenuto il 24 maggio 1915. Uno spettacolo complesso che vale assolutamente la pena guardare.

CD: ConcerTiAmo (2012)

CD live ConcerTiAmo che contiene 20 brani rigorosamente dal vivo rappresentativi della nostra storia e della sua evoluzione.

Rifugio Bianco

Barbara Ann

Aria sulla 4a corda

CD e libro (2007)

CD In…canto da mezzo secolo e il libro Coro Alpino Sestese, 50 anni di “Armonie” pubblicati in occasione del 50mo anniversario di fondazione.

Kumbaya

Porta Calavena